26 Aprile 2018
eventi
percorso: Home > eventi > eventi

RICHIESTA VISITA MEDICO-SPORTIVA

23-01-2017 / 30-06-2017 - eventi
PROCEDURA DI ACCESSO PER IL RILASCIO DEI CERTIFICATI DI TIPO AGONISTICO PER ATLETI MINORENNI

Vi informiamo che le modalità di prenotazione della visita medica per ottenere il certificato di tipo agonistico sono cambiate.
D´ora in avanti dovrà essere il genitore dell´atleta e non la Società di appartenenza a prenotare la visita presso le Strutture Convenzionate con AASS N. 5 FVG oppure rivolgersi privatamente a pagamento presso le Strutture Private (ad es. Villa Esperia, Sanisystem, Diagnostica 53, ecc.).
Le visite effettuate presso le Strutture Convenzionate con AASS N. 5 FVG sono gratuite e possono essere richieste tramite CUP (0434 223522) oppure tramite le Farmacie (come da elenco allegato), ricordando che la mancata presenza all´appuntamento comporterà l´addebito da parte dell´AASS N. 5 FVG al diretto interessato.
Fra i docuementi da presentare all´atto della visita ci sarà il modulo di prenotazione (in allegato) predisposto dalla Società che può essere scaricato e stampato oppure ritirato presso la nostra Segreteria.
Sarà nostra cura segnalare per tempo (2 mesi prima) ai rispettivi accompagnatori/dirigenti delle diverse Squadre la scadenza del certificato (con certificato scaduto o non idoneo il tesserato non potrà allenarsi e/o giocare).
Vi consigliamo di non aspettare l´imminenza della scadenza perchè ci sono tempi tecnici (anche di 1 mese) per riuscire a fissare la data della visita.
Potete fare riferimento al Sig. Gianni Zanette in Segreteria per eventuali delucidazioni.



Note


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata