15 Dicembre 2018
[]

news
percorso: Home > news > News

SERATA FORMATIVA COL DOTT. TETTAMANZI, PSICOLOGO DELLO SPORT

28-10-2018 10:33 - News
Apprezzata e partecipata serata di formazione per i quadri tecnici rossoneri, di altre Società, accompagnatori e genitori con il prof. ALESSANDRO TETTAMANZI, Psicologo dello Sport.
La serata è stata aperta da Francesco Ghedini, Responsabile del nostro Settore Giovanile, che ha presentato il Progetto "GIOCA LIBERO... LIBERA IL CALCIO", tassello importante nel percorso di riconoscimento della nostra Cantera quale Scuola Calcio Elite.

Il dott. Tettamanzi ha poi sviluppato il proprio intervento sul tema "COMUNICARE IN MANIERA EFFICACE IN SITUAZIONE CALCISTICA CON I GIOVANI E NON...". RIFLESSIONI SULLA COMUNICAZIONE INTERPERSONALE.


ALESSANDRO TETTAMANZI, veneziano, psicologo e psicoterapeuta, insegna presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Padova. Psicologo dello Sport, è docente di psicopedagogia nei Corsi per allenatori della Federazione Gioco Calcio (sia per allenatori professionisti che del settore giovanile); è stato psicologo della C.A.N. (arbitri di serie A/B di calcio), consulente di squadre di pallavolo di serie A1 e ha seguito atleti di livello nazionale di Atletica Leggera, Tiro con l' Arco, Tiro con Pistola ad aria compressa e attualmente segue anche atleti di livello internazionale della Scherma maschile e femminile.


Fonte: Comunale Fontanafredda - Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio