17 Gennaio 2019

news
percorso: Home > news > News

SIMONE TOFFOLI (´02) E MARCO ZAMUNER (´01) DEFINITIVI FRA I PROFESSIONISTI

22-07-2018 09:48 - News
Grande soddisfazione per il Presidente Muranella e per tutta la Società per il passaggio definitivo di SIMONE TOFFOLI e MARCO ZAMUNER fra i professionisti.
SIMONE TOFFOLI (nella foto con il Presidente Luca Muranella), attaccante classe 2002, dopo l´esperienza e la crescita nella cantera rossonera, ha vissuto una proficua annata con gli Under 16 del CHIEVO VERONA che ha deciso di puntare, in via definitiva, su Simone per rafforzare l´attacco degli Under 17 nella stagione 2018 - 2019. Un vanto quindi per la nostra Società che si rivela ancora una volta fucina di talenti.
Anche per MARCO ZAMUNER, eclettico attaccante classe 2001, si sono aperte le porte del mondo professionistico. Dopo l´esperienza con l´Udinese, Marco si è messo in mostra con il Pordenone che ha deciso di investire in via definitiva su un attaccante capace di condurre, con i propri gol e prestazioni, gli Under 17 neroverdi a conquistare il titolo di Campione d´Italia di categoria.
Forti di questi brillanti risultati, la nostra Società conferma il proprio obiettivo di diventare punto di riferimento regionale a livello giovanile, con l´ottica di valorizzare i nostri ragazzi per l´eventuale ingresso nel calcio professionistico e per la nostra Prima Squadra.
In questa ottica si pone il rafforzamento organizzativo con i recenti ingressi di FRANCESCO GHEDINI quale Responsabile del Settore Giovanile e GIANPAOLO LEONARDI quale Responsabile della Segreteria.



Fonte: Comunale Fontanafredda - Ufficio Stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio