16 Luglio 2018
percorso: Home

SCUOLA CALCIO MILAN COMUNALE FONTANAFREDDA

Dopo alcuni mesi di lavoro sull’asse Fontanafredda – Milano, nei primi giorni di ottobre, è stato sottoscritto l’accordo fra l’AC MILAN e l’ASD COMUNALE FONTANAFREDDA che diventa SCUOLA CALCIO UFFICIALE MILAN.
Con l’affiliazione al progetto MILAN ACADEMY è stato posto un altro tassello importante per la crescita del Settore Giovanile rossonero, sempre più punto di riferimento del calcio giovanile regionale.
Questa affiliazione crea un’occasione unica per i ragazzi della Cantera rossonera che si potranno avvalere di uno staff qualificato e programmi specifici elaborati dal Centro Studi di MILAN ACADEMY, i quali garantiranno una corretta educazione allo sport ed il rispetto di tutte le tappe di formazione.
Essere MILAN ACADEMY significa far parte di una grande squadra, una vera e propria famiglia che non si limita all’insegnamento del gioco del calcio, ma guarda alla crescita ed al benessere dei giovani, alla qualità, lealtà sportiva, correttezza, voglia di mettersi in gioco.
L’ASD COMUNALE FONTANAFREDDA diventa così punto di riferimento dell’AC MILAN per il Friuli occidentale
Durante la stagione sportiva il legame con la società rossonera sarà forte e continuo grazie alle costanti visite periodiche del Team Tecnico dall’AC MILAN ed all’adeguata formazione dello Staff che oltre ad interagire con il team durante gli incontri parteciperà ai corsi di specializzazione Milan.
Verranno inoltre effettuate visite ed incontri con i ragazzi direttamente al Centro Sportivo Vismara a Milano, a Casa Milan e allo Stadio San Siro.
Responsabile del Progetto Milan per l’ASD COMUNALE FONTANAFREDDA è stato designato GIANLUCA BREDA, Mister dei Giovanissimi Regionali.
La stagione sportiva avrà il momento culminante con la MILAN CUP, l’evento riservato a tutte le società affiliate che con le varie categorie avranno l’opportunità di recarsi a Milano e vivere grandi emozioni all’insegna dei sani valori dello sport.

LE ISCRIZIONI
La Scuola Calcio rossonera è rivolta ai ragazzi nati dal 2007 al 2012 (5 anni compiuti).
Per le iscrizioni, la Segreteria è aperta il LUNEDI´, MARTEDI´ e VENERDI´ dalle 17.00 alle 19.00 presso lo Stadio Comunale “Omero Tognon”.

DOCUMENTI DA PRESENTARE ALL´ATTO DELL´ISCRIZIONE:
1. Copia certificato visita medica per l´attività agonistica (se il ragazzo ha compiuto i 12 anni) o per l´attività non agonistica (se il ragazzo non ha compiuto i 12 anni), utilizzando il modulo di richiesta presente sul sito www.fontanafreddacalcio.it;
2. Compilazione modulo "Scheda Personale" scaricabile dal sito www.fontanafreddacalcio.it;
3. Fotocopia documento d´identità e codice fiscale del giocatore;
4. Fotocopia dell´avvenuto pagamento (ricevuta bonifico bancario);
5. Informativa sulla privacy firmata, come da modulo in allegato;
6. Per i ragazzi al 1° tesseramento: fototessera del giocatore;
7. Per i ragazzi extracomunitari: permesso di soggiorno in corso di validità ed eventuale cedolino di permesso.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata